Post in evidenza

American Carnage: Woman killed family, herself in triple murder-suicide

(KEEGO HARBOR, Mich.) — Autopsies show a suburban Detroit woman fatally shot her husband, son and daughter before killing herself. ...

AddToAny

giovedì 27 luglio 2017

Comandante dei vigili spara al figlio e si uccide


Lo sparo all’alba, poi le grida, un altro sparo. I vicini hanno dato subito l’allarme. È arrivato pure un Pegaso, l’operatore è sceso calandosi dall’elicottero. Hanno provato a rianimare il ragazzo, che dava qualche timido segnale di attività cerebrale. Ma è stato tutto inutile.
I volontari ed i medici hanno trovato Francesco Bisconti, 17 anni, in fin di vita. Era nel suo letto, colpito da un colpo di pistola. Un colpo sparato dalla madre, Loredana Busonero. Questa la dinamica di quello che appare, ai primi rilievi degli inquirenti, un omicidio suicidio.

Loredana Busonero era la comandante dei vigili di Monte Argentario ed ex moglie dello scomparso ex sindaco Marco Visconti. Si erano lasciati prima della morte dell’ex marito. «Non riesco a ipotizzare, neanche a pensare, a capire... - risponde straziato il sindaco di Monte Argentario Arturo Cerilli - lei stava bene. Non c’è nessun motivo apparente, qualcuno l’aveva vista più nervosa ultimamente ma era normale, il lavoro d’estate dei vigili in una città turistica come la nostra è più stressante. Quando me l’hanno detto, non ci credevo. Il bimbo avrebbe compiuto 18 anni tra una settimana».

La donna fino a ieri ha prestato servizio in Comune. L’arma usata per uccidere il ragazzo e poi suicidarsi era quella di ordinanza. L’omicidio-suicidio è avvenuto in via del Sole, sulla strada panoramica di Porto Santo Stefano, dove la donna abitava con il figlio, dopo che il marito, un ex sindaco di Monte Argentario, era morto da qualche anno. 

Allo stato, i carabinieri non sanno dare una spiegazione al tragico gesto della donna. Al momento, si ipotizza solo un `raptus di follia´ della donna. 

A sentire gli spari e dare l’allarme, poco prima delle 8, sono stati i vicini di casa, una villetta a schiera sulla panoramica, di fronte al mare. 

Comandante dei vigili spara al figlio e poi si uccide Marzio Fatucchi 27 luglio 2017

23-year-old stabs mother to death, kills self 18 MAGGIO 2017






Suicides and Psychiatric Drugs 26 DICEMBRE 2016



American Carnage: Man, woman, infant, dog shot dead in murder-suicide 12 LUGLIO 2017


American Rampage: Gunman Kills 1, Wounds 6, Turns Weapon on Self 30 GIUGNO 2017


American Rampage: Shooter kills 3, then self in San Francisco 15 GIUGNO 2017



American Carnage: Triple murder-suicide in house fire 13 GIUGNO 2017


American Carnage: 3 dead, 2 injured in murder-suicide 9 GIUGNO 2017


American Carnage: 4 dead in murder-suicide in Pennsylvania supermarket 9 GIUGNO 2017




Ti piace?

Nessun commento:

Posta un commento

Share This

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...